FELTRINELLI 1+1  IBS.IT

San Valentino a Riccione Offerta Hotel

Week End di San Valentino a Riccione!
 San Valentino a Riccione, l'offerta hotel che cercavi per San Valentino! 
Tutti i servizi del nostro Hotel di Riccione, le nostre camere Full Comfort, tutta la nostra professionalità e la nostra complicità! Dai festeggia all'Hotel Feldberg di Riccione il tuo San Valentino al Mare!
 Nella settimana che va dal 9 al 16 Febbraio 2012, l'Hotel Feldberg è a tua disposizione, stupiscila o stupiscilo con un week end a 4 stelle sul mare (costa meno che portarla/o al ristorante della tua città!)
 L'Offerta è di quelle da prendere al volo, e se proprio sei impossibilitato a viverla con noi  regalala a qualcuno che ti sta a cuore!
 Week-end di San Valentino (9/16 Febbraio 2012)
Camera Matrimoniale full comfort! All’arrivo Prosecco, Rosa Rossa e Cioccolatini!! Colazione in camera, quotidiano ogni mattino e sauna per due!
Una notte due persone tutto compreso: 89 Euro
Due notti due persone tutto compreso: 149 Euro
In più, compreso nell'offerta: Palestra technogym, parcheggio video sorvegliato, Wi-Fi senza limiti, Canali Sky Gratis! 
Non perdere l'occasione! Se proprio sei impossibilitato, regala questo meraviglioso week end in hotel a Riccione ai tuoi amici, ai tuoi genitori o ai tuoi fratelli!  
Li sorprenderai! 


Informazioni, prenotazioni e personalizzazioni dell'offerta in base alle tue esigenze? Contattaci allo 0541/641942 oppure info@hotelfeldbergriccione.com


Hotel Feldberg:
Via Fucini, 10
47900 Riccione (RN)- Italia
Tel. 0541 641942 - Fax 0541 640025


Hotel Feldberg vi offre il piacere e la comodità di alloggiare in un hotel 4 stelle a Riccione con un'esperienza unica per chi è in vacanza nella Riviera Romagnola: un soggiorno di fronte al mare, ed a pochi passi da Viale Ceccarini, rinomato per le vetrine dei suoi negozi e per lo stile dei suoi caffè.

Come hotel per famiglie a Riccione, si distingue per la vicinanza al mare e la spiaggia privata attrezzata con servizi dedicati a grandi e piccini, per le camere ampie e luminose, per l'animazione ed il miniclub che rendono speciali le giornate di vacanza. Un hotel per bambini sulla riviera romagnola la cui prossimità ai principali parchi della Riviera Romagnola, e le convenzioni dedicati agli ospiti, ne fanno un punto d'appoggio perfetto per raggiungere Oltremare e Aquafan.

Soprattutto nel periodo invernale Feldberg Hotel a Riccione è, inoltre, la location perfetta per partecipare agli eventi della Fiera di Rimini. Pochi minuti lo dividono, infatti, dal polo fieristico, raggiungibile comodamente in treno se si preferisce lasciare l'auto nel parcheggio privato dell'hotel. A soli 2 km sorge invece il Palacongressi di Riccione, uno dei più importanti centri per eventi e congressi a Riccione.

Tra le risorse utili per le vacanze a Riccione che l'Hotel Feldberg mette a disposizione dei propri ospiti, la connessione wi fi gratuita, la piscina ed una piccola zona relax con sauna e vasca idromassaggio.

Nessun commento: