A Reggio Emilia il Grande Circo Orfei con uno spettacolo sensazionale e pieno di Magiche Sorprese. Da oggi 25 Gennaio fino al 4 Febbraio 2013

 A Reggio Emilia il Grande Circo Orfei con uno spettacolo sensazionale e pieno di Magiche Sorprese.
REGGIO EMILIA
dal 25 Gennaio al 4 Febbraio



ILLUSION - Le Grand Galà Du Cirque
Un Grande Show che fonde le antiche discipline Circensi, che da generazioni stupiscono gli attoniti spettatori, al fantastico mondo dell’Illusione e della Magia.
Per questo nuovo Show dall’impronta prettamente “giovanile”, la famiglia Orfei, ha deciso di scritturare Artisti giovani e di talento. Realizzando cosi, uno spettacolo unico nel suo genere e diverso dal Circo di stampo “classico”.
Lo Show, suddiviso in due tempi differenti tra loro, propone nella prima parte, un programma
molto ricco e vario.
All’interno della Pista infatti, potrete ammirare le mirabolanti esibizioni di Acrobati dell’Aria e Giocolieri, Clown e Contorsioniste, Domatori e Funamboli, spericolati Equilibristi, Ballerine e Ballerini e tanti Animali.
Nella seconda parte, le atmosfere Circensi cambiano totalmente,
lasciando il posto alla teatralità e allo stupore scatenato delle Magie dell’Illusionista Italiano Ottavio Belli, che trascinerà il pubblico presente, in un Mondo dove tutto è possibile: Il Fantastico Mondo della Magia.
Non mancheranno magiche sorprese e momenti drammatici, che emozioneranno gli spettatori di tutte le età, tenendoli inchiodati alle poltrone con il fiato sospeso. Ma ci saranno anche attimi poetici e malinconici che caratterizzano soprattutto la vita dei Clown.


Come ogni anno, la famiglia Orfei garantisce al proprio pubblico uno Spettacolo davvero unico ed eccezionale, per trascorrere insieme un vero e Magico tempo al Circo."