FELTRINELLI 1+1  IBS.IT

In Terra Santa con Papa Francesco vinci un viaggio in Israele


Architecture_in_the_Curch_of_the_Holy_Sepulchre
Papa Francesco ha recentemente annunciato il suo primo viaggio in Terra Santa.

>>> PRENOTA ORA HOTEL SU BOOKING.COM

La visita, che dovrebbe includere i luoghi santi di Gerusalemme, Betlemme e Amman, commemorerà il 50° anniversario dello storico incontro avvenuto a Gerusalemme tra Papa Paolo VI ed Atenagora, Patriarca di Costantinopoli.



Il Ministero del Turismo di Israele invita i fedeli provenienti da tutto il mondo a visitare la Terra Santa come pellegrini; per l’occasione è stato istituito dal Ministero stesso un concorso on-line per consentire ad una coppia che risulterà vincitrice del concorso stesso di visitare la Terra Santa negli stessi giorni del Pontefice.


I due fortunati vincitori di questo semplice concorso saranno in grado di visitare la Terra Santa durante questa settimana storica maggio, sperimentando il pellegrinaggio e nello spirito di Papa Francesco.
Dafna_Tal_HOLY_LIGHT_ 
  Ecco come cogliere questa straordinaria opportunità:
• Accedere Instagram .
• Carica il video di 15 secondi che illustri e perché si vuole visitare la Terra Santa contrassegnare il video # popeintheholyland
• Chiedere agli amici di cliccare su “mi piace” su Instagram o su applicazione Facebook del Ministero del Turismo di Israele.

Il concorso sarà on air fino al 15 aprile 2014.

Per partecipare al concorso:


Il viaggio avrà luogo dal 24 al 26 maggio 2014.





Una commissione selezionerà pio il video vincitore del viaggio tra i dieci che ricevono il maggior numero di “mi piace”.
 fonte: http://www.israele-turismo.it

Nessun commento: