Milano accoglie HOMI: in fieramilano dal 19 al 22 Gennaio... una nuova idea di fiera dedicata agli stili di vita (video)



I NUOVI STILI DI VITA SONO QUI

Milano accoglie HOMI: una nuova idea di fiera dedicata agli stili di vita, nata per raccontare la persona, le sue abitudini e i suoi spazi. Un luogo speciale dove accoglienza italiana e gusto internazionale si incontreranno per ispirarti, ampliando scenari e creando nuove occasioni di business.

HOMI, il nuovo brand di Fiera Milano vedrà la sua prima edizione a gennaio 2014, in fieramilano dal 19 al 22 Gennaio 2014


Se il modo di abitare e di vivere la casa si rinnova, anche Macef si rinnova con HOMI, il nuovo brand di Fiera Milano che esordirà a gennaio 2014 dal 19 al 22. Guidato da Cristian Preiata – Exhibition Manager, Etienne Cochet – Strategic Advisor e Alessandro Agrati – Art Director, che si avvale della collaborazione di Loredana Villani e Lucy Salamanca, questo progetto si offrirà come esperienza emozionale, una guida innovativa al business per tutti i visitatori. Homi sarà la nuova visione del negozio di domani dedicato ad un’utenza multiculturale attenta al benessere della persona e dell’ambiente che la circonda, attraverso. 

10 le aree. 10 le visioni dell’abitare e del vivere: LIVING HABITS tavola, cucina, arredi e complementi, illuminazione; HOME WELLNESS, bagno, wellness, relax, sport; FRAGRANCE & PERSONAL CARE, profumazione per l’ambiente e la persona; FASHION & JEWELS, accessori, gioielli, abbigliamento; GIFTS & EVENTS, regalo, eventi, merchandising, licenze; GARDEN & OUTDOOR, sistemi, arredi e complementi per esterno, gardening, accessori per animali; KID STYLE, arredi e complementi, moda e accessori per il bambino; HOME TEXTILE, mondo tessile, home wear, organizer; HOBBY & WORK, viaggio, hobby, musica e lavoro; CONCEPT LAB, concept design companies, editors, contract, food. (tratto da http://preziosamagazine.com)

seglalazione web a cura di  Giuseppe Serrone