FELTRINELLI 1+1  IBS.IT

Tante novità nel settore di HOMI dedicato alla persona, ma anche tante novità nel satellite Fashion&Jewels di HOMI

 
Tante novità nel settore di HOMI dedicato alla personaConferme ma anche tante novità nel satellite Fashion&Jewels di HOMI , settore che propone tutto ciò che ruota intorno alla persona, declinato e proposto con lo stile HOMI.

A gennaio 2015 (fieramilano dal 17 al 20) i tre padiglioni dedicati offriranno un'ampia scelta di proposte presentate da aziende storiche del Made in Italy, da nomi giovani e ricchi di creatività e da importanti brand stranieri.Diverse saranno anche le aree a tema, create per assicurare ai visitatori una fruizione più immediata della visita e renderla sempre più efficace, a cominciare da HOMI SPERIMENTA, dedicata alla ricerca e alla sperimentazione che ospita una selezione di designer con le loro creazioni inedite. 

Uno spazio dove si trovano pezzi unici nel loro genere che, sempre con l’intenzione di meglio definire l’offerta espositiva, si sdoppia in due diverse anime: da un lato HOMI SPERIMENTA rivolto al mondo del bijoux e dall'altro quello rivolto agli accessori moda. Accanto a queste aree a gennaio si aggiungerà una nuova sezione dedicata ai prodotti più preziosi: HOMI Sperimenta_Precious dove, nel rispetto dei “valori” di HOMI Sperimenta (ricerca, design, sperimentazione) saranno presentati solo creazioni realizzate con materiale prezioso e semiprezioso. 

Ma in tema di preziosi un’ulteriore importante novità è la presenza dell’ Associazione Orafa Lombarda (AOL) che sarà ad HOMI con una collettiva di undici aziende. Una vetrina di metalli e pietre preziose, lavorati nelle più svariate forme dai grandi maestri del comparto, che uniscono originalità e tradizione della tecnica artigiana e che costituiscono un ulteriore ed importante ampliamento dell’offerta espositiva del satellite Fashion&Jewels di HOMI.

Ufficio Stampa Fiera MilanoTel. +39 02 4997.6675/7939e-mail: homipress@fieramilano.itweb: homimilano.com Milano

Nessun commento: