FELTRINELLI 1+1  IBS.IT

ScuolaZoo, pronti a partire per il Capodanno

Mete invernali in crescita per i “viaggi evento”
Terzo anno consecutivo di tutto esaurito per ScuolaZoo, il tour operator milanese specialista nei viaggi evento per giovani. Pronti a far partire 1.500 ragazzi verso il Friuli con destinazione Piancavallo e Sella Nevea mentre per gli amanti della nightlife è Rimini la meta scelta per l’inverno targato ScuolaZoo.
“ScuolaZoo Viaggi Evento chiude le mete invernali con richieste in crescita rispetto al 2014”, racconta Betty Pagnin, Head of Travel and Field di ScuolaZoo Viaggi Evento: “Attraverso un continuo ascolto del target siamo stati in grado di perfezionare sempre più il nostro prodotto. Le modalità di prenotazione rispecchiano le necessità dei nostri partecipanti sempre connessi: consultazione rapida, prenotazione semplice e disponibilità di tutte le informazioni online. Una strategia web oriented”.
Chi decide di affidarsi a ScuolaZoo Viaggi Evento subito dopo l’avvenuta prenotazione viene inserito in un gruppo di discussione creato ad hoc sui social.

- See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/176064/scuolazoo--pronti-a-partire-per-il-capodanno#sthash.BdfrX7jJ.dpuf

Nessun commento: