FELTRINELLI 1+1  IBS.IT

Trentino alto adige benessere spa di coppia mete Natale Italia

Trentino Alto Adige: il Natale si divide in due
Il benessere non va mai in vacanza: coccole innevate per un regalo di coppia con i fiocchi in grado di rendere romantico anche il più grigio periodo invernale

Chi l’ha detto che l’amore deve aspettare San Valentino per trovare il suo momento? Il Natale è la perfetta occasione per unire l’utile al dilettevole, omaggiare la propria dolce metà con un dono speciale e ritagliarsi momenti d’intimità in uno dei tanti indirizzi dello stivale che fanno del benessere la propria filosofia di vita. Quando il clima inizia a farsi rigido, a riscaldare anima, corpo e perché no, anche il cuore, ci pensano le spa che invitano a concedersi una vacanza di coppia fatta di grandi emozioni.

IL TRATTAMENTO Ad accogliere chi è alla ricerca di una fuga perfetta è il Romantik Hotel Post Cavallino Bianco di Nova Levante, in Val d’Ega, bellissimo wellness l’hotel immerso tra il Latemar, il Catinaccio e il Lago di Carezza in un parco naturale di 45.000 mq, il posto perfetto per dilettarsi tra le piste dolomitiche e, allo stesso tempo, coccolarsi in una dimensione perfetta per vivere intensi attimi all'insegna dell’intimità. La proposta “2 Cuori e una Spa”, invita a tuffarsi in un bagno di Petali di rosa nella vasca dell’imperatore, un prezioso momento per due seguito da un massaggio corpo Vitalstone e un Cavallino Spa Rasul per lui e per lei. Il prezzo del pacchetto è di 230 euro a coppia. Romanticismo innevato anche quello che attende in Val di Sole nel centro benessere Wellness & Beauty Acquaviva dell’Alpin Wellness Hotel Kristiania di Cogolo di Pejo, immerso nel Parco Nazionale dello Stelvio. A fare la gioia degli innamorati è il pacchetto “Idialliaca tentazione”, comprensivo di impacco corpo alla mousse di yogurt nel bagno di vapore, un massaggio alla crema di yogurt e un idromassaggio di Sissi al latte, il tutto al costo di 110 euro a persona.
L’ESPERTO Quando la routine subentra la noia è dietro l’angolo. Optare per un percorso benessere di coppia è la scelta migliore per condividere con il partner momenti di completo relax, prendersi cura di se stessi e, insieme, vivere qualcosa di nuovo in grado di far riacquistate il proprio equilibrio psico-fisico, liberarsi dalle tossine e ridare splendore alla pelle, quanto basta insomma per tornare rilassati alla vita quotidiana.
I DINTORNI Chi la conosce per le sue aree sciistiche, Carezza e Obereggen, sa bene che la Val d’Ega, perla sita nel cuore delle Dolomiti, ha molto da offrire: 88 km di piste, due snow parks, 100 km di piste per lo sci di fondo, otto piste per lo slittino e una rete infinita di sentieri per le escursioni. L’inverno è magico da queste parti, soprattutto in prossimità del Natale quando, ad andare in scena, è l’Obereggen Night Show, ovvero lo spettacolo gratuito promosso dalla scuola di sci e snowboard del posto che invita ad assistere alle acrobazie dei migliori freestyler e a meravigliosi fuochi d’artificio, il tutto al ritmo dell’Open Air Disco, una discoteca open air che invita gli spettatori a scaldarsi e brindare al divertimento degustando dell’ottimo vin brulé.
INFORMAZIONI
Alpin Wellness Hotel Kristiania
Via S. Antonio, 18
38024 Cogolo di Pejo
Tel. 0463754157
Romantik Hotel Post Cavallino Bianco
Via Carezza 30 
39056 Nova Levante
Tel. 0471 613113
fonte: turismo.it

Nessun commento: