FELTRINELLI 1+1  IBS.IT

West Village di Manhattan

“E' uno dei quartieri più amati di New York City e invitiamo i visitatori a scoprire questa zona della città", commenta Fred Dixon, presidente e ceo di Nyc & Company
Nyc & Company, ente del turismo di New York City, presenta il West Village di Manhattan all’interno del programma NYCGO Insider Guides: le vie alberate, le tipiche brownstone (case con mattoni a vista), le boutique trendy e i ristoranti accoglienti sono le caratteristiche che rendono unico questo piccolo quartiere a Sud di 14th Street.
Luogo di nascita del moderno movimento per i diritti Lgbt e sede della casa più stretta di New York City, il West Village ha una storia affascinante, che viene raccontata all’interno del nuovo cortometraggio realizzato da Nyc & Company insieme ai residenti del quartiere e disponibile su nycgo.com/insiderguides.
“Il West Village è uno dei quartieri più amati di New York City e invitiamo i visitatori a scoprire questa zona della città, in particolare nel mese di dicembre - afferma Fred Dixon, presidente e ceo di Nyc & Company -. Il West Village è il luogo dove è nato il moderno movimento per i diritti dei gay e racchiude una storia interessante, tutta da scoprire”.



- See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/176114/#sthash.9G5O5Qvi.dpuf

Nessun commento: