FELTRINELLI 1+1  IBS.IT

EXPO RIVA HOTEL UN GRAZIE DI CUORE! Tutto pronto per l’appuntamento clou della 40^ edizione

È questo lo spirito con cui Riva del Garda Fierecongressi ha voluto organizzare un evento di questa portata: ringraziare tutti gli Espositori, Sostenitori e Amici che hanno reso possibile raggiungere questo importante traguardo e, festeggiare con loro, in un’unica grande serata di buon cibo e intrattenimento tutti i valori contenuti nella parola “Ospitalità”.

Tutto questo si concretizzerà, lunedì’ 1 febbraio 2016, nel Palameeting, dove sarà in programma un’esclusiva e riservata cena di gala, che si preannuncia già come un evento da ricordare. Tutto l’impianto creativo ed emozionale della serata, ideato e supervisionato da Micaela Vettori, declinerà i vari aspetti legati al tema dell’Ospitalità, filo conduttore dell’evento. Un tema che verrà narrato anche attraverso la mostra “40 e oltre: la storia di Expo Riva Hotel in immagini” e ripreso nel testo che la accompagna, oltre che nelle sorprese che la serata stessa riserverà.

Per tutto quello che ruoterà attorno al cibo, lo Chef trentino Rinaldo Dalsasso, coordinatore di questa imponente macchina organizzativa, attraverso il Dipartimento della Conoscenza della Provincia di Trento si è avvalso negli ultimi tre mesi, della collaborazione di tutte le 7 Scuole Alberghiere del Trentino. Oltre 200 fra allievi di cucina, sala ricevimento, seguiti passo passo dai loro docenti, hanno dato vita a questo gran galà. Le aspettative sono quelle di una serata indimenticabile; per i nostri Ospiti e, soprattutto, per i ragazzi che si sono messi in gioco e che rappresentano i professionisti di domani.

Il grazie di Riva del Garda Fierecongressi va ai Direttori dei Centri di Formazione Professionale Enaip di Riva del Garda, Ossana, Tesero, Primiero, Tione, al Direttore dell’ Istituto di Formazione Professionale Alberghiero Rovereto Levico Terme e, naturalmente, a Rinaldo Dalsasso.

Nessun commento: