FELTRINELLI 1+1  IBS.IT

Sport, Calcio e Turismo: Vueling, voli speciali per Champions League ed Europa League

Vueling opererà 10 voli speciali in partenza dall’aeroporto di Roma Fiumicino, da Firenze e da Napoli per offrire ai tifosi italiani la possibilità di assistere alle partite di Champions League ed Europa League delle squadre di calcio italiane.
In particolare, i tifosi della Roma potranno assistere alla partita della loro squadra del cuore della Champions League contro il Real Madrid grazie al volo diretto dell’8 marzo con ritorno il giorno successivo. Da Roma partirà anche un volo dedicato ai tifosi della Juventus, che il 16 marzo potranno assistere alla partita contro il Bayern Monaco.
Da Firenze sarà possibile seguire le partite dell’Europa League della Fiorentina, che affronterà il Tottenham il 25 febbraio a Londra. I tifosi napoletani, invece, potranno raggiungere Barcellona grazie al volo speciale operato dalla compagnia ed assistere così alla partita del Napoli contro il Villareal. Per i tifosi del Napoli che risiedono nella capitale, Vueling invece opererà dei voli speciali verso Valencia, dalla quale sarà facilmente raggiungibile lo stadio di Villareal per assistere al match.

- See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/176565/vueling--voli-speciali-per-champions-league-ed-europa-league#sthash.QKwp3ZVi.dpuf

Nessun commento: