FELTRINELLI 1+1  IBS.IT

Nel Mediterraneo Harmony of the Seas, gigante da crociera

Ha varcato oggi le colonne d'Ercole per inaugurare la sua stagione di viaggi estivi nel Mediterraneo l'ultima gigantesca creatura di Royal Caribbean, Harmony of The Seas, che è approdata questa mattina a Barcellona.
Lunga 50 metri più della Tour Eiffel può trasportare fino a 8880 persone (5.400 passeggeri e oltre 2.000 membri di equipaggio provenienti da quasi 80 diversi paesi). Con una stazza lorda di 227 mila tonnellate e 16 ponti passeggeri, raggiunge i 70 metri d'altezza e i 362 di lunghezza.
Terza gemella della classe Oasis, Harmony arriverà il 7 giugno nell'home port di Civitavecchia per itinerari in tutto il Mare Nostrum con scali a Napoli, Barcellona, Palma di Maiorca, Marsiglia e La Spezia.
A bordo da una parte le meraviglie che caratterizano le navi di Classe Oasis, come i 7 quartieri tematici, il Central Park con oltre 10.000 piante vere, la zip-line per volare a 25 metri d’altezza, la pista di pattinaggio sul ghiaccio, i simulatori di surf e le oltre 20 piscine. Dall'altra le innovazioni caratteristiche della classe Quantum come il Bionic Bar, il primo bar gestito da barman-robot, le camere con balcone virtuale e VOOM la connessione internet più veloce in mare.
Le novità di Harmony sono poi dedicate ai più piccoli e a chi grande non è mai voluto diventare: il parco acquatico interattivo Splashaway Bay, l’incredibile discesa di 30 metri dell’Ultimate Abyss, lo scivolo più alto presente in mare, e le curve e gli avvitamenti da mozzare il fiato del trio di scivoli d’acqua The Perfect Storm.
ansa

Nessun commento: