FELTRINELLI 1+1  IBS.IT

Expo: A Parco EXPerience anche maxischermo per Juve-Real


(ANSA) - MILANO, 31 MAG - Per la finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid di sabato 3 giugno maxischermo anche al Parco EXPerience, il parco di Expo riaperto al pubblico per una nuova stagione estiva. 

Il Parco riapre il 2 giugno, con il ritorno dell'Albero della Vita e uno spettacolo di luci e acqua tutto nuovo, realizzato da Marco Balich: il giorno (dalle 14.30 ogni ora) i "day fountain show" (giochi d'acqua accompagnati dai brani "Azzurro" di Adriano Celentano, "Occidentali's karma" di Francesco Gabbani, "Quello che le donne non dicono" di Fiorella Mannoia e "Sono solo parole" di Noemi); dopo il tramonto (21.30 e 22.30) un nuovo spettacolo di 9 minuti accompagnato da una composizione originale del Maestro Roberto Cacciapaglia. 

Sempre il 2 giugno poi, in occasione della Festa della Repubblica, 15 mongolfiere a volo libero per il Festival del Volo insieme a droni, aquiloni giganti, simulatori di volo, mostre e laboratori sull'argomento, e show di Davide Van de Sfroos. Lo stesso giorno convegno con astronauti, scienziati, studiosi con Franco Malerba e Amalia Ercoli Finzi. Alle 19 e alle 21, concerto della fanfara dell'Aeronautica militare. 

Nel fine settimana, il 'Motorshow Experience' con auto e moto d'epoca della Scuderia del Portello che si esibiranno durante il giorno e alle 20.15 faranno una parata per il Parco.(ANSA).

Nessun commento: