FELTRINELLI 1+1  IBS.IT

Week end: Musica; tra Bryan Adams e Harry Styles


 
Bryan Adams sarà venerdì alla Kioene Arena, sabato al MediolanumForum di Assago (MI), domenica al Pala Alpitour di Torino, martedì al PalaLottomatica di Roma, mercoledì allo Rds Stadium di Rimini. Harry Styles venerdì è all'Alcatraz di Milano. Tornerà ad aprile per due date, al MediolanumForum di Assago (MI) il 2 aprile e alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO) il 4. 

Fabri Fibra sabato è all'Estragon di Bologna. James Blunt domenica è al PalaLottomatica di Roma, lunedì al Mandela Forum di Firenze, martedì al MediolanumForum di Assago (MI). Tokio Hotel domani al Gran Teatro Geox di Padova, venerdì alla Casa della Musica Federico I di Napoli, domenica al teatro della Concordia a Venaria (TO), lunedì all'Estragon di Bologna. Darkness in concerto domani all'Orion di Ciampino (Roma), venerdì al Vox Club di Nonantola (MO). 

Charles Aznavour è al teatro degli Arcimboldi di Milano lunedì. Maria Gadù venerdì e sabato è in cartellone al Blue Note di Milano, lunedì al teatro Puccini di Firenze. Coez sarà al Sanbapolis di Trento domani, venerdì all'Auditorium Flog di Firenze, sabato al Latte+ di Brescia. Gigi D' Alessio domani suona al teatro Mario Apollonio di Varese, venerdì al Palabam di Mantova. Michele Bravi venerdì è all'Atlantico Live di Roma, sabato alla Casa della Musica Federico I di Napoli, domenica al Demodè Club di Modugno (BA). Fleet Foxes in concerto venerdì al Fabrique di Milano. Hooverphonic al Crossroads Live Club di Roma venerdì. Nina Zilli sabato canta al Phenomenon di Fontaneto d'Agogna (NO). 

Peter Hammil, leggendaria voce dei Van Der Graaf Generator, domani si esibisce all'Auditorium Parco della Musica di Roma, venerdì alla Basilica di San Giovanni Maggiore a Napoli, sabato al teatro Secci di Terni, lunedì al teatro Scuole Medie Toscanini di Chiari (BS), martedì alla Salumeria della Musica di Milano e mercoledì al teatro Candoni di Tolmezzo (UD). I Blue Man Group sono al teatro degli Arcimboldi di Milano domani, venerdì, sabato, domenica e mercoledì. Lamb in concerto domani al Locomotiv Club di Bologna, venerdì all'Auditorium Parco della Musica di Roma. Chick Corea suona al teatro Auditorium Manzoni di Bologna domani. Public Service Broadcasting in concerto domani al Santeria Social Club di Milano e venerdì al Monk Club di Roma. Bill Frisell in cartellone al teatro dell'Arte di Milano domani. Per i fan dei Genesis i Musical Box suonano domani al teatro Colosseo di Torino, venerdì al Gran Teatro Geox di Padova, domenica all'Auditorium Parco della Musica di Roma. 

Joe Lovano al Blue Note di Milano domani. Jan Garbarek si esibisce, con Trilok Gurtu, al Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano. Becca Stevens canta al Biko Club di Milano venerdì, sabato all'Alcazar di Roma, domenica al Bravo Caffè di Bologna, lunedì al Ristorante Aqva di Foggia. PFM live martedì al teatro Colosseo di Torino e mercoledì al teatro Carlo Felice di Genova. Beth Hart martedì canta la teatro Dal Verme di Milano. Arto Lindsay martedì suona al teatro delle Ali di Breno (BS) e mercoledì al Monk Club di Roma. Yellowjackets al teatro Magnani di Fidenza (PR) martedì e mercoledì al Bravo Caffè di Bologna. Take 6 al Blue Note di Milano martedì. Martedì il teatro Petruzzelli di Bari ospita un concerto di Gino Paoli, Danilo Rea e Sergio Cammariere. Paola Turci mercoledì canta al teatro Colosseo di Torino. Rki sarà all'Alcatraz di Milano mercoledì. Gonzalo Rubalcaba si esibisce al teatro Giuseppe Verdi di Buseto (PR) mercoledì. (ANSA).

Nessun commento: