FELTRINELLI 1+1  IBS.IT

Ferrara e Comacchio unite nel turismo Progetto per valorizzare 'connessione tra arte, mare e natura'

 © ANSA


FERRARA - Punta a valorizzare la connessione tra arte, mare e natura un progetto di promozione turistica dell'area di Ferrara, Comacchio e Delta del Po cui il Comune di Ferrara ha dato oggi la propria adesione ufficiale con il via libera della Giunta.
    Il progetto, capofila Comacchio, ha per titolo 'Vacanze natura e cultura 2018' ed è frutto di una collaborazione tra pubblico e privato. Prevede un'articolazione triennale, con azioni di promozione e commercializzazione dei principali prodotti turistici della provincia di Ferrara: le città d'arte, il turismo balneare ed il turismo naturalistico.
    Il Comune di Ferrara contribuirà in particolare alla realizzazione del progetto con uno stanziamento di 35mila euro a favore di Apt Servizi srl, società in house della Regione, "a parziale copertura delle spese per le previste attività di promozione online e web marketing". Il rapporto di cooperazione Apt Servizi-Comune di Ferrara sarà regolato da una specifica convenzione, approvata sempre oggi dalla Giunta. (ANSA).

Nessun commento: