FELTRINELLI 1+1  IBS.IT

A HOMI FASHION & JEWELS LA CREATIVITA’ RISCRIVE LO STILE




Ancora una volta HOMI Fashion & Jewels racconterà le migliori creazioni nei mondi del bijoux e degli accessori per la persona. Artigianalità e personalizzazione, ricerca e sperimentazione, originali soluzioni formali e colori inediti, grandi intuizioni di stile e pezzi rarissimi tutti da scoprire, talenti affermati e nuove promesse del design: tutto questo e molto altro attende buyer e trend setter nei padiglioni 9-11.

Alla natura si ispirano molte delle forme proposte dagli espositori, e anche i materiali sono spesso di origine naturale come legno, metalli, tessuti grezzi, pietre ecc… A questi mondi si contrappongono proposte più “tecno” con resine, plastica e altri materiali sintetici, lavorati con sistemi all’avanguardia. Tra progetti e improvvisazioni, spicca il valore artigianale di molte lavorazioni, che danno luogo a pezzi unici o dotati di particolari che li rendono irripetibili.

Insieme alle novità di prodotto, Fashion & Jewels sarà teatro per interessanti incontri dedicati ad esperienze di successo di aziende del settore ed alle ultime tendenze della moda: dall’accostamento tra stili e segni zodiacali all’avanguardia del commercio online, il calendario degli incontri sarà ricco e agile, per consentire agli operatori di formarsi su nuove tendenze e originali strategie di business, per poi tornare a tuffarsi nelle colorate novità dei prodotti in mostra.

homimilano.com

Nessun commento: