FELTRINELLI 1+1  IBS.IT

Enit promuove Italia in Svizzera


ENIT sponsor ufficiale agli OMEGA Master Europei di Golf a Crans Montana (CH), nell'ambito del progetto "Italy Golf & More"
ENIT ha partecipato come sponsor ufficiale agli Open di Golf della OMEGA a Crans Montana (CH), nell'ambito del progetto "Italy Golf & More" , con uno stand di 70mtq presso il Mont Blanc Village. Alle presenza di circa 64mila visitatori nell'ambito di uno degli eventi più prestigiosi per gli amanti del golf, le 8 Regioni aderenti al progetto e nello specifico i rappresentanti delle Regioni Lazio, Piemonte, Emilia Romagna, Sardegna e Sicilia, hanno presentato la loro offerta ad un pubblico selezionato.

"Genova, un gioiello ancora tutto da scoprire e una città pronta a rinascere in Svizzera"
A seguito del forum per i rapporti bilaterali fra Italia e Svizzera, tenutosi in questa edizione proprio a Genova e della comunicazione ufficiale della ferrovie svizzere della riattivazione del collegamento ferroviario diretto Zurigo-Genova, la città acquista un'importanza strategica per il mercato turistico elvetico. Così sono state dedicate 4 pagine di speciale sull'Italia e Genova nei magazine culturali svizzeri tedesci "Sonntag" e "Doppelpunkt" (90.000 lettori).

Nessun commento: