FELTRINELLI 1+1  IBS.IT

HOLI DANCE FESTIVAL, POLVERI COLORATE E RITMO DANCE Da festival religioso a festival non convenzionale, tutte le tappe in Italia

Holi Dance Festival © Ansa

Con le sue polveri colorate lanciate nel cielo a ritmo di musica ogni ora è un evento tutto particolare e altamente fotogenico. Holi Dance Festival con Dj set, cantanti italiani ed internazionali e gruppi emergenti che si esibiranno in una no-stop di 12 ore è diventato una festa unica nel suo genere.
Di origine indiana, il festival religioso, che si svolge in primavera per simboleggiare la rinascita e festeggiare l'arrivo della primavera, si è trasformato, in Occidente, in un vero e proprio evento.
Promosso da Unconventional Events in Italia, è segnalato come uno dei festival più innovati e divertenti degli ultimi tempi, registrando dal 2016 oltre 350.000 presenze ed invadendo con la sua musica e i suoi mille colori arene, parchi, spiagge e piazze delle città coinvolte.

Il tour 2018 coinvolge numerose città italiane tra cui, quest’anno, Roma, Rimini, Reggio Emilia, Milano, Torino, Napoli e ben 4 tappe in Sardegna.
Tappe Tour 2018
Domenica 17 Giugno: Roma - Ex Dogana 
Artisti: Renee La bulgara e DJ resident
Sabato 30 Giugno: 
lido di Venezia - Aereoporto Nicelli
Artisti: DJ resident
Rimini – Molo Street Parade (Ingresso Gratuito)

 Artisti: JP Candela, Provenzano Dj, Luca Testa, SDJM, Federico Gardenghi, Oyadi, Astrit Kurtain, Kami Aksell, Ciro Marigliano e molti altri.
Reggio Emilia - Fiere di Reggio Emilia 
Artisti: DJ resident

Sabato 14 Luglio: Milano
o Ippodromo Snai San Siro Milano 
Artisti: il Pagante, Ernia, Rkomi, Federico Gardenghi, Datura, Renee la bulgara. Discoradio Party con Matteo Epis, Walter Pizzulli, Edo Munari, Night at San Junipero

 Domenica 15 Luglio: Torino – White Moon
o Artisti: Renee La Bulgara 

 Sabato 4 agosto: Cagliari - Poetto (gratuito)
Martedì 14 agosto: Isola della Maddalena (gratuito)
Artisti: DeeJayTime con Molella, Fargetta, Prezioso, Albertino
Sabato 18 agosto: Alghero - Spiaggia libera (gratuito) 
Giovedì 23 agosto: Budoni - piazza principale (gratuito) 
Domenica 9 settembre: Napoli – Arenile 

ansa

Nessun commento: