La sede ENIT di Francoforte è stata premiata come Social
Media Champion per il suo reportage su Twitter delle attività allo stand Italia
durante la Cmt di Stoccarda. Il premio onora la qualità e quantità dei tweet. Il
premio è stato consegnato allo stand Italia da Dörte Werner, capo del progetto
della fiera Cmt
CANADA: CAMPAGNA DIGITALE SUI SITI DI VIAGGI E LIFESTYLE
ENIT ha
lanciato una campagna pubblicitaria digitale sulle piattaforme online
selezionate da TravelSpike, lo specialista del settore turistico con sede
ad Atlanta. La campagna è stata suddivisa in diversi moduli con l’utilizzo di
banner statici e dinamici, riscuotendo nel complesso circa 3.5 milioni di
visualizzazioni e una sezione Video che ne ha ottenute circa 157mila.
La campagna è stata programmata sui siti di viaggi e lifestyle, blog, oltre che
nei principali portali commerciali rivolti al pubblico
canadese.
Prossime Fiere Enit 2019
Prossimo semestre ENIT
denso di appuntamenti, fiere e workshop. L'Agenzia Nazionale del Turismo sta
portando l'Italia nel mondo grazie alla partecipazione alle principali fiere di
settore e all'organizzazione di incontri, eventi e scambi trade. Dopo l'Holiday
World Show a Dublino nel periodo in cui gli irlandesi, che ogni anno vanno alla
ricerca di sole e cultura soprattutto in Italia, programmano il
proprio soggiorno, ENIT è pronta per la fiera "Salon de Vacances'', in programma
a Bruxelles dal 7 al 10 febbraio 2019 e per la storica BIT (Borsa Internazionale
del Turismo) nella duplice formula riservata al pubblico e agli operatori a
Milano.
TOURING CLUB PRESENTA IL RAPPORTO SUL TURISMO ENOGASTRONOMICO 2019
Il 28 gennaio a Milano, presso la sede del Touring Club
Italiano, in anteprima nazionale per la stampa, è stato presentato il
Rapporto sul Turismo Enogastronomico Italiano 2019 redatto dalla Università
degli Studi di Bergamo in collaborazione World Food Travel Association. Lo
studio realizzato dall'Università degli Studi di Bergamo ha ottenuto il
patrocinio di ENIT.
Iscriviti a:
Post (Atom)