IL LAGO DI GARDA SUL MENSILE CECOSLOVACCO ZEME SVETA

La rivista mensile ZEMĚ SVĚTA ("I paesi del mondo"), pubblicata in Repubblica Ceca ed in Slovacchia, ha dedicato il primo numero del 2019 al Lago di Garda ed alle tre regioni bagnate dal più grande lago d'Italia. ZEMĚ SVĚTA si rivolge in particolare ai viaggiatori attivi, che amano scoprire le destinazioni a 360 gradi, dal punto di vista paesaggistico, culturale, sociale e storico.

ENIT PROMUOVE L'ITALIA ALLA SERATA LAMBORGHINI WINE


Il 24 gennaio ENIT e Alitalia hanno partecipato all’evento "Lamborghini Wine" in Giappone, alla presenza del presidente Fabio Lamborghini, ospitato dall’Ambasciatore Giorgio Starace presso la sua residenza. Per promuovere l’eccellenza del cultura è stato allestito un aperitivo all’italiana con oltre 150 ospiti giapponesi, tra cui personaggi politici, giornalisti, operatori ed imprenditori interessati anche all'offerta turistica italiana.

CAMPAGNA OUTDOOR IN GIAPPONE per promuovere turismo dei giapponesi in Italia

ENIT Tokyo ha avviato una campagna outdoor, realizzando manifesti sull'Italia, per intensificare la promozione del Paese in un periodo strategico in Giappone. Cinque i soggetti scelti tra molti prodotti/destinazioni italiani più adeguati all'attuale mercato giapponese. 


L'ITALIA IN CINA E' TOP DESTINATION

L'Italia ha vinto il premio di “2018 Top 10 Most Popular Travel Destination” assegnato da National Tourism/Best Travel Media Group. La cerimonia di premiazione si è svolta il 22 gennaio a Beijing St.Regis Hotel.