Verbania Festa della Montagna al Lago Maggiore. Maratona della Valle Intrasca


Sono al momento 325 le coppie iscritte alla 43^ edizione della Maratona della Valle Intrasca in programma domenica 4 giugno con partenza e arrivo nella caratteristica Piazza Ranzoni a Verbania: è già quindi stato battuto il record di iscritti dello scorso anno, quando furono 323 le coppie regolarmente registrate.


Un grande successo, che inorgoglisce il CAI Verbano, che organizza la manifestazione, e lo sprona ancora di più a offrire un grande evento ai partecipanti e agli spettatori.

Ma, per quanto riguarda le iscrizioni, non è finita, perché ci si potrà iscrivere fino a domenica mattina (pacco gara assicurato alle prime 350 coppie iscritte): intanto tra le nuove coppie iscritte segnaliamo quella composta dal Sindaco di Verbania Silvia Marchionini e dal plurivincitore della Valle Intrasca Gianni Barozzi e il duo formato da Alessandro Losa (vincitore de La Traccia Bianca 2017) e il Lupo, Marco Zarantonello, sarà al via anche il vincitore del Circuito VCO Top Race 2016, Massimo Regazzoni, in coppia con Matteo Erigoni.

Ma la novità più importante è arrivata negli ultimi minuti, con l’iscrizione di Riccardo Borgialli (secondo lo scorso anno e nel 2017 vincitore del Firenze Urban Trail, del Maremontana Trail 46 km e dell’Orna Trail) e il valdostano Davide Cheraz, vice campione italiano di trail. Borgialli e Cheraz si sono classificati secondi nello scorso weekend nella staffetta della Maxi Race di Annecy.

Intanto domani inizierà la Festa della Montagna al Lago, con la cerimonia di premiazione, presso il Centro Eventi Il Maggiore, del premio alpinistico Pica da Legn, cui parteciperà anche il noto giornalista de La Stampa e scrittore Enrico Martinet.

Aprirà anche l’area festa di Piazza San Vittore con le gustose pietanze preparate dalla Cooperativa Divieto di Sosta.

Ulteriori info su www.maratonavalleintrasca.it.




>>> Hotel Belvedere>>> Hotel Pallanza (MEDIA PARTNER di Turismo Culturale) Prenota Ora

Nessun commento: