FELTRINELLI 1+1  IBS.IT

Dall’ 8 al 16 settembre 2018 prenderà il via a Parma la nona edizione del Salone del Camper





Dall’ 8 al 16 settembre prenderà il via a Parma la nona edizione delSalone del Camper, manifestazione divenuta, grazie alla consolidata collaborazione tra APC – Associazione Produttori Caravan e Camper – e Fiere di Parma, il secondo appuntamento d’Europa.

Alla luce anche del successo della preview di febbraio all’interno del salone del Turismo&Outdoor sono attesi ancora più visitatori delle precedenti edizioni, soprattutto nuovi potenziali utenti del Turismo in libertà.

Per questa ragione sarà promossa e sostenuta la campagna di promozione del noleggio garantito, tramite un centro autorizzato, portata avanti da ASSOCAMP (Associazione Nazionale Operatori Veicoli Ricreazionali e Articoli per Campeggio).


APC, in collaborazione con ASSOCAMP e Fiere di Parma, al prossimo Salone del Camper istituirà uno stand apposito di informazioni al fine di comunicare a tutti i visitatori e appassionati quali sono i vantaggi e le opportunità dei noleggi garantiti e al tempo stesso spingere e divulgare ulteriormente questa forma di utilizzo dei veicoli per i Turisti in Libertà.

L’iniziativa si rende necessaria anche per mettere in guardia gli utenti da alcune piattaforme web che favoriscono il noleggio tra privati o strutture che non garantiscono mezzi immatricolati con la dicitura “da locare senza conducente”, dal momento che possono essere fonte di spiacevoli inconvenienti e sanzioni come previsto dal codice della strada.

Insomma, anche quest’anno a Parma il pubblico andrà “là dove lo porta il cuore” e il come andarci è fondamentale per mettersi al riparo da spiacevoli sorprese.

salonedelcamper.it

Nessun commento: