- Nuova immagine per Bisol, marchio storico del Prosecco Superiore di Valdobbiadene per interpretare al meglio i suoi tre valori cardine: unicità, autenticità e tradizione. Il progetto nasce per sottolineare il grande legame con il territorio e la continuità con la storia del marchio e al tempo stesso guarda al futuro per cogliere le opportunità del mercato. Dopo quattro anni dall'acquisizione, l'azienda è stata integrata con il Gruppo Lunelli grazie ad investimenti in campagna e in cantina, volti alla continua ricerca dell'eccellenza produttiva.
Cambia innanzitutto il logo dove viene evidenziata la data del 1542, anno in cui un documento storico testimonia la presenza della famiglia Bisol come viticoltori nella zona e si sottolinea il legame con il territorio attraverso l'indicazione di Valdobbiadene e la rappresentazione stilizzata di una ripida collina coltivata che ricorda il Cartizze. La nuova immagine coordinata ha un tocco di verde che richiama il paesaggio coltivato a vite che contraddistingue da secoli queste colline.
"Oggi celebriamo una tappa importante del nostro percorso - spiega Gianluca Bisol, presidente della Bisol Desiderio & Figli - confermiamo la volontà di diventare sempre di più ambasciatori di questo territorio".
ansa
Nessun commento:
Posta un commento