turismo.it
Viaggiare significa anche coccolarsi: le migliori spa dove regalarsi una pausa rigenerante
1. ADDIO TENSIONI AL BERKELEY HOTEL AND SPA
Sciogliere le tensioni e riequilibrare corpo e mente con trattamenti olistici e bio: questo l’obiettivo del Berkeley Hotel and Spa, una sofisticata struttura sita a Knightsbridge, una delle zone più 'in' di Londra. Da provare, ad esempio, il Bamford Body Signature Treatment, un rituale di 90 minuti pensato appositamente per allontanare lo stress e ridare energia a un corpo stanco.
2. RELAX DI LUSSO ALLA BULGARI SPA
Un’oasi urbana di serenità sorge nel cuore di Londra: parliamo della Bvlgari Spa che, in una superficie di 2000 m², offre una serie di trattamenti mirati a migliorare l’aspetto esteriore e armonizzare il mondo interiore, il tutto avvalendosi di prodotti esclusivi e scientificamente avanzati.
3. COCCOLARE ANIMA E CORPO AL COMO SHAMBHALA URBAN RETREAT
Al centro di Londra, all’interno della Spa COMO Shambhala Urban Retreat, con il pacchetto Our Body, Mind and Spirit è possibile allenare mente e corpo guidati dal consulente intuitivo Susan King o ancora abbandonarsi all’esperienza di Toby Maguire, esperto in gestione dello stress.
4. RITROVATA GIOVINEZZA AL THE GLENEAGLES HOTEL
La Spa del Gleneagles Hotel, centro termale sito in Scozia, offre tanto terapie termali tradizionali quanto trattamenti di benessere alternativi come, ad esempio, The Ultimate Lift & Firm Facial, un rituale viso rigenerante che regala una pelle visibilmente ringiovanita.
5. COCCOLE PER DUE AL THE RITZ
Chi non lo conosce? Il The Ritz è uno storico albergo di Londra caro tanto a chi è in viaggio per affari quanto alle coppie in vacanza alla ricerca di un momento di evasione. La sua area relax, il Ritz Salon, invita ad esempio a sperimentare (rigorosamente in compagnia del proprio partner) un massaggio rilassante pronto a sciogliere ogni tensione.
segnalazione web a cura di Giuseppe Serrone Turismo Culturale
Nessun commento:
Posta un commento