FELTRINELLI 1+1  IBS.IT

Al via LetterAltura 2019

Verbania Al Centro Eventi Il Maggiore i saluti di organizzatori ed autorità. "Librarsi in aria, volare lontano" il tema di questo 13° festival di letteratura, viaggio e avventura
letteraltura

E' partita Giovedì pomeriggio l'edizione 2019 di LetterAltura, al Centro Eventi Il Maggiore i saluti di organizzatori ed autorità. "Librarsi in aria, volare lontano" il tema di questo 13° festival di letteratura, viaggio e avventura.

Taglio del nastro anche per le mostre e le installazioni che gravitano attorno alla kermesse, ricordiamo le istantanee di "Tra cielo e nuvole" nel foyer del teatro e "Sky light" all'ingresso. Per l'apertura anche un momento musicale con il trio NefEsh e un "passaggio" aereo sull'area del festival.

Uno sguardo agli appuntamenti di oggi, venerdì: dalle 9 in teatro incontro con l'astronauta Umberto Guidoni, proposto in particolare agli studenti delle scuole superiori così come l'appuntamento seguente con Giuseppe Festa. Alle 15 il dialogo con Mario Ferraguti, alle 16 quello con Davide Rondoni, alle 17 sarà la volta dell'architetto Andrea Maffei. La sera alle 20,30 lezione spettacolo "Un secolo di Luna" di Adrian Fartade. Tra gli ospiti del weekend Daniele Scaglione, Cesare Balbis e Nello Charbonnier. La chiusura domenica alle 21 : letture e canzoni con Neri Marcorè, show già sold out.


Nessun commento: