FELTRINELLI 1+1  IBS.IT

ENIT GERMANIA



Enit a Rostock promuove l'Italia sulle navi
ENIT a Rostock per promuovere l’Italia sulla Nave Ammiraglia Amerigo Vespucci. Dall'8 all'11 agosto 2019 si svolge nel porto di Rostock sul Mar Baltico la Hanse-Sail, regata a cui partecipano velieri e navi d'epoca. La nave per l’occasione ha ospitato grazie ad ENIT maxi schermi con i video promozionali dell'Italia.

Estate Italiana a Potsdam
Un mese di promozione dell’Italia sui mezzi pubblici della città di Potsdam e sui treni regionali che da Berlino vanno e tornano nella regione del Brandeburgo passando per Potsdam. Un mese intero per raccontare l’Italia dei borghi, del mare, del cibo e del turismo slow e attivo in occasione dell’iniziativa promossa dalla Città di Potsdam “Estate italiana”, che ha visto anche l’inaugurazione presso la Fondazione Barberini di una parte della collezione del Muse Barberini di Roma. 

Estate italiana a Berlino:
Si è appena conclusa a Berlino la rassegna realizzata dall’Istituto Italiano di Cultura “Estate Itailana”: 5 serate dedicate alla musica e la cultura Italiana a cui ENIT ha associato un tema del turismo italiano.

An Italian evening
Nella cornice del ristorante „Il Mezzanino” di Eataly di Monaco si è svolta la prima tappa di “An Italian Evening” - Roadshow Germania 2019, format degli eventi B2B sul tema MICE organizzati dal Convention Bureau Italia con il supporto di ENIT. Il workshop ha visto la partecipazione di 40 professionisti del settore tra buyer e supplier. ENIT ha tenuto una presentazione sull'azienda e sul territorio italiano come destinazione MICE ai professionisti presenti. 

Nessun commento: