ENIT USA / Promozione dell' Italia MICE negli USA


ENIT ha promosso l'Italia a Las Vegas in occasione della fiera Imex. L'Agenzia ha lanciato una campagna promo pubblicitaria ad ampio spettro, digitale, cartacea, eventi promozionali, rivolta al MICE nel corso della fiera più importante della meeting industry su territorio USA, a cui partecipano migliaia di rappresentanti (buyers e suppliers) del settore provenienti da tutto il mondo. Per l'occasione ENIT ha allestito uno stand di circa 250 mq, all’interno del quale numerosi co-espositori italiani sono stati impegnati in tre giorni di appuntamenti B2B, group appointments e presentazioni con i più selezionati rappresentanti dell’industria MICE globale. 

ENIT USA partecipa a Signature Owners Meeting
Continua l’azione di co-marketing di ENIT con il gruppo Signature per la promozione della destinazione Italia lusso. Nell’ambito delle numerose iniziative di co-marketing già intraprese da ENIT con il gruppo Signature Travel Network per la promozione della destinazione “Italia lusso”, rientra la partecipazione di ENIT USA al “2019 Signature Owners Meeting” 11 - 14 settembre, Austin, TX. Circa 250 proprietari di agenzie affiliate Signature Travel Network, hanno partecipato al Foum, presenti operatori turistici, compagnie croceristiche, uffici del turismo, speakers di rilievo come il Presidente della Royal Caribbean, Richard Fein, ed il Presidente di Signature Travel Network, Alex Sharpe. Una “due giorni” di intensi incontri duranti i quali ENIT USA ha intrapreso un fitto network con agenzie Signature ed ha avuto modo di presentare le novità dell’offerta turistica italiana 2020.

Nessun commento: