Continuano i successi della stilista reggiana Dafne Vena che ha presentato a New York, domenica scorsa, nella prestigiosa kermes fashion week “The lab nyfw“, la sua nuova collezione autunno inverno con la creazione di 17 capi d’alta moda. Dopo il debutti a settembre, nella stessa manifestazione, questa volta ha avuto un suo spazio autonomo nelle sfilate insieme ai grandi della moda.
Sono arrivati positivi apprezzamenti dal pubblico di settore e numerose critiche positive della stampa statunitense che segue sempre con passione la moda stile italiano e punta a valorizzare le eccellenze giovanili. Dafne Vena ha studiato fashion design all’Istituto superiore di Reggio Emilia e da circa 8 anni vive a New York, dove, tra l’altro, studia.
Calcare la passerella del lab New York Fashion Week con le modelle che hanno indossato le sue creazioni per la stagione autunno inverno 2024 è una tra le più grandi ambizioni che un giovane stilista possa nutrire, una sorta di passe-partout per sfondare quella cortina che separa il sogno dalla possibilità di realizzarlo nel mondo della moda. La giovane 34enne Dafne Vena ha vissuto per la seconda volta questa grande emozione tra i flash dei fotografi, i microfoni dei giornalisti dell’alta moda, con la consapevolezza della storia che la
contraddistingue, delle sue idee, delle su origini.
stampareggiana.it
Nessun commento:
Posta un commento