Amle, collezione Il Sogno: tamburello in legno e pelle di capra dipinto a mano, corno nero, pietra semipreziosa (ametista) argento dorato.
Immaginate di immergervi in un universo di stile popolato di creazioni di ogni genere. Passo dopo passo lo sguardo incontra nuove tendenze, gioielli moda e fine jewels, piccoli accessori e total look frutto delle menti e delle mani sapienti di realtà affermate e new brand provenienti da tutto il mondo. Tutto all’interno dello stesso spazio, da scoprire tutto d’un fiato.
Le coordinate da inserire sul navigatore del proprio smartphone sono quelle di Fiera Milano, le date da segnare a calendario sono da domenica 18 a mercoledì 21 febbraio 2024. Torna così Milano Fashion&Jewels, la fiera evento dedicata alla presentazione delle novità del gioiello e degli accessori moda della stagione in arrivo con proposte per la Primavera Estate 2024 e anticipazioni del prossimo Autunno e Inverno. Per confermare l’importanza dell’appuntamento e cogliere l’occasione di espandere la community di esperti e appassionati, la nuova edizione della manifestazione va in scena durante la Settimana della Moda di Milano, in concomitanza con alte fiere di settore come MICAM Milano, Salone Internazionale della Calzatura, MIPEL, pelletteria e dell’accessorio moda e TheOneMilano, Outerwear e dell’Haute-à-porter.
Una vetrina esclusiva per scoprire le novità e i trend del settore, grazie a un’offerta ampia e internazionale, che valorizza idee e proposte di gioielli che spaziano dai fine jewels al fashion. Quest’ultima sezione include collezioni di fashion accessories, con focus dedicato agli accessori che arricchiscono e completano gli outfit, così come proposte e accostamenti originali di fashion apparel per l’abbigliamento ready to wear. La prima area invece, include, per la seconda volta nella storia della manifestazione, Contemporary Jewels, uno spazio che la mostra riserva a preziose capsule collection di gioielli contemporanei realizzate da designer nazionali e internazionali e caratterizzati da una forte contaminazione tra design e moda. Gioielli che rappresentano un contesto artistico, sociale, economico, spirito dei tempi e che si esplicitano anche attraverso l’impiego di materiali e tecniche di lavorazione innovative e rivoluzionarie. Ma non solo.
marieclaire.it
Nessun commento:
Posta un commento