Esperienze e trasporti all inclusive, arriva l’Abu Dhabi Pass

 

Tre livelli di esperienza per un solo Paese. Li propone Experience Abu Dhabi con l’Abu Dhabi Pass, prodotto turistico realizzato con la piattaforma Alike e pensato per offrire maggiore convenienza e risparmio ai visitatori e ai residenti che desiderano scoprire ed esplorare la ricca offerta dell’emirato.

L’Abu Dhabi Pass offre sconti fino al 40% su oltre 40 attrazioni della città, oltre a opportunità di accesso “salta la fila” e sconti esclusivi su visti per gli Emirati Arabi Uniti, carte Sim, trasporti e altri servizi legati al viaggio. I titolari del pass possono personalizzare la loro esperienza scegliendo tra tre opzioni di pass che si adattano a viaggi di durata e budget diversi.

Con l’Abu Dhabi Pass, i visitatori possono esplorare l’emirato al proprio ritmo, visitando luoghi di interesse culturale come il Louvre Abu Dhabi e Qasr Al Hosn, vivendo emozioni al Bmx Park del Circuit X o intraprendendo un’avventura di safari nel deserto tra le dune di Abu Dhabi. Le famiglie possono vivere esperienze indimenticabili al KidZania Abu Dhabi o godere di viste della città dall’Etihad Tower Observation Deck.

Come detto, sono tre le opzioni disponibili di Abu Dhabi Pass: Smart, Classic ed Explorer. Il pacchetto Smart (da 31 dollari) è ideale per viaggi di due o tre giorni e garantisce l’ingresso a sette attrazioni, fino al 30% di sconto sulle esperienze e il 5% di sconto sulle prenotazioni alberghiere. Per i viaggi da quattro a sei giorni c’è il pacchetto Classic: parte da 101 dollari e garantisce un risparmio fino al 35%, con accesso a 16 attrazioni e fino al 7% di sconto sulle prenotazioni alberghiere. Infine, per i soggiorni da sette a dieci giorni, il pacchetto Explorer è la migliore soluzione: ha un prezzo di 133 dollari e offre l’accesso a 19 attrazioni, con un risparmio fino al 40% e uno sconto del 10% sulle prenotazioni alberghiere.

guidaviaggi.it

Nessun commento: