FELTRINELLI 1+1  IBS.IT

Hotel Cristallo nel cuore delle Dolomiti.... proposta per estate 2014

Hotel Cristallo ***
Passo San Pellegrino 22
38035 Moena TN
Tel +39 462 573342
Fax+39 462 573388
www.hotel-cristallo.com
info@hotel-cristallo.com
http://www.booking.com/hotel/it/cristallo-moena.it.html?aid=374962

Con l’avvicinarsi della prossima stagione estiva questa  struttura alberghiera propone una speciale convenzione per il soggiorno individuale e/o di gruppo   

L’Hotel Cristallo, gemma nel cuore delle Dolomiti, è situato al Passo San Pellegrino, luogo ideale sia per le famiglie con bambini che per gli amanti dello sport all'aria aperta grazie ai numerosi servizi e alle infinite possibilità di svago e divertimento. Ciclismo, mountain bike (con i nuovi percorsi trekking bike e downhill), vie ferrate e trekking in quota, passeggiate leggere a piedi, nordic walking danno origine ad un’offerta che risulta estremamente varia e diversificata, in grado di rispondere a tutte le esigenze. 

L'Hotel Cristallo gode di una posizione tranquilla e soleggiata, vicino ai laghi di San Pellegrino, punto di partenza per numerose escursioni ed itinerari naturalistici. E’ dotato di hall-soggiorno, lounge bar, ristorante, sala tv, sala multifunzione per riunioni, messe e quant'altro, deposito bici, parcheggio riservato ai Clienti. Le sue 49 camere sono suddivise, secondo i comforts, in 4 tipologie. Per il relax e la cura del corpo è a disposizione dei Clienti un ampio centro salute con: maxivasca-idromassaggio, sauna, bagno turco, bagno romano, doccia tropicale, nebbia fredda alla menta, idro-kneipp, palestra attrezzata. Il negozio di articoli sportivi, noleggio e riparazioni bike completa i servizi per la clientela.

Situato in una zona soleggiata delle piste da sci Tre Valli, che fanno parte del comprensorio Dolomiti Superski, il Cristallo dispone di accesso diretto alle piste, centro fitness e benessere, parcheggio gratuito e terrazza solarium.
Alcune camere sono dotate di balcone, alcune includono una zona salotto e una doccia idromassaggio, e tutte sono includono mobili in legno, TV con canali satellitari e bagno privato completo di vasca o doccia.
Presso l'Hotel Cristallo troverete una hall accogliente, un salotto, una sala TV, una discoteca privata e una sala giochi per i più piccoli.
La prima colazione consiste in un buffet di torte e biscotti fatti in casa e cibi dolci e salati. Potrete usufruire di diversi menù a pranzo e a cena, oltre che di un buffet di verdure e insalate, e 1 volta a settimana avrete modo di partecipare a una cena tradizionale locale.
Potrete usufruire gratuitamente del centro benessere completo di sauna, bagno di vapore e terme romane, e troverete anche una vasca idromassaggio, una zona relax, una palestra e un centro curativo e cosmetico.
Durante la stagione invernale l'hotel offre un deposito sci riscaldato gratuito e la possibilità di noleggiare l'attrezzatura da sci presso la reception e di organizzare in loco passeggiate ed escursioni a cavallo, passeggiate ed escursioni.

Nessun commento: