di Cinzia Conti
Royal Caribbean punta alla conquista del mercato italiano e lo fa con
il suo premium brand Celebrity Cruises. Tre delle 5 navi della Classe
Solstice sono in partenza dagli home-port di Civitavecchia e Venezia:
Celebrity Equinox, Silhoutte e Reflection movimenteranno in totale circa
400 mila passeggeri fino a novembre. A ribadirlo in occasione della sua
visita ufficiale a Roma è Michael Bayley, presidente e CEO di Celebrity
Cruises: ''Quello italiano è un territorio strategico per noi''.
E proprio per il pubblico nostrano è stata introdotta una grande
novità: ''Abbiamo introdotto - spiega - degli itinerari di 7 notti:
crociere più brevi rispetto a quelle di 10 o 11 notti (le preferite dai
turisti internazionali) ma che ci hanno permesso di rispondere
maggiormente alle esigenze di vacanza degli italiani senza rinunciare ai
confort e al servizio impeccabile a bordo''. Bayley aggiunge:
''Quest'anno abbiamo portato 3 delle nostre navi più innovative e
sorprendenti nel Mediterrano per consentire ai nostri ospiti di vivere
una vera e propria crociera contraddistinta da un'atmosfera modern
luxury''.
''Siamo soddisfatti dell'andamento delle prenotazioni di Celebrity
Cruises in Italia - dice Gianni Rotondo, direttore generale RCL Cruises
Ltd Italia - e sono sempre di più gli italiani che desiderano
trascorrere vacanze di qualità sulle nostre navi. Un'offerta non
massificata e un servizio caratterizzato dall'esclusività del
trattamento''. Bayley annuncia anche che domani salperà a bordo di
celebrity Equinox per la President's Cruise: una crociera di 7 notti in
partenza da Civitavecchia e arrivo a Barcellona in cui gli ospiti
potranno partecipare a escursioni come il giro in mongolfiera sulla
campagna toscana e il tour in Ferrari in Costa Azzurra.
Royal Caribbean è presente in 60 Paesi del mondo con oltre 60 mila
dipendenti, può contare su 41 navi in uso e 4 in costruzione, con 100
mila posti letto su 460 destinazioni.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Nessun commento:
Posta un commento