Il simbolo della Regina delle Dolomiti è diventato marchio della località e impronta una linea di prodotti di qualità food e non food, dalla birra all’abbigliamento
Una nuova linea di prodotti a marchio Cortina per promuovere la Regina delle Dolomiti e le sue eccellenze, in Italia e all’estero.
Da un’idea di Cortina Marketing Se.Am. sono nati la birra e il vino Cortina e molti altri articoli food e non food, che sarà possibile scoprire nel nuovo Cortina Store, in Piazza Roma 4. Lunedì 28 dicembre si è svolta l’inaugurazione con l’evento “Cortina con gusto” alla presenza di Luca De Carlo, presidente Se.Am., del sindaco del Comune di Cortina, Andrea Franceschi, di Gianantonio Tramet di Tramite Srl e de “Il Gastronauta” Davide Paolini, giornalista e conduttore radiofonico.
Il simbolo iconico della Regina delle Dolomiti è diventato così un nuovo brand della località e, grazie al progetto di Cortina Marketing Se.Am. e alla collaborazione con l’agenzia Tramite Srl, impronta una linea di prodotti di qualità food e non food, dalla birra all’abbigliamento.
Sotto l’insegna dello Scoiattolo Rosso troveranno posto 12 eccellenze gastronomiche. La linea non food comprende invece prodotti tessili e gadget con grafiche che evocano la storia e la tradizione locali, al contempo classiche, di carattere e vintage.
- See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/176281/e--nato-il-brand-cortina#sthash.t6ePKPBR.dpuf
Da un’idea di Cortina Marketing Se.Am. sono nati la birra e il vino Cortina e molti altri articoli food e non food, che sarà possibile scoprire nel nuovo Cortina Store, in Piazza Roma 4. Lunedì 28 dicembre si è svolta l’inaugurazione con l’evento “Cortina con gusto” alla presenza di Luca De Carlo, presidente Se.Am., del sindaco del Comune di Cortina, Andrea Franceschi, di Gianantonio Tramet di Tramite Srl e de “Il Gastronauta” Davide Paolini, giornalista e conduttore radiofonico.
Il simbolo iconico della Regina delle Dolomiti è diventato così un nuovo brand della località e, grazie al progetto di Cortina Marketing Se.Am. e alla collaborazione con l’agenzia Tramite Srl, impronta una linea di prodotti di qualità food e non food, dalla birra all’abbigliamento.
Sotto l’insegna dello Scoiattolo Rosso troveranno posto 12 eccellenze gastronomiche. La linea non food comprende invece prodotti tessili e gadget con grafiche che evocano la storia e la tradizione locali, al contempo classiche, di carattere e vintage.
Nessun commento:
Posta un commento