SS24

ENIT FRANCIA

Campagna social Parigi
ENIT lancia una campagna social sui canali digitali parigini. La campagna ha lo scopo di promuovere la destinazione Italia e le sue bellezze. L’iniziativa pubblicitaria sarà diffusa fino alla fine di dicembre parallelamente alla campagna.

L'Italia su Des racines & des ailes 
La prestigiosa trasmissione francese "Des racines & des ailes" ha dedicato un reportage di 1h30 a Genova e alla Liguria. Il documentario, realizzato in collaborazione di Enit Parigi, è andato in onda il 25 settembre in Prime Time su France 3 e ha riscosso un grande successo con un audience di quasi 2 milioni di spettatori. Da Bordighera a Boccadasse, da  Genova al cuore delle Cinque terre gli spettatori hanno potuto apprezzare tutte le bellezze del litorale ligure.

Campagna Italia in Metro 
ENIT Francia ha realizzato una grande campagna affissionistica nella  metropolitana di Parigi. La campagna, ha coperto l’80% delle stazioni della metro di Parigi rendendo visibile la destinazione Italia a più di  6.142.483 persone.

Grande audience per Puglia sul canale televisivo France 5
La trasmissione echappée Belle su France 5 ha mandato in onda il 12 ottobre un documentario dedicato alla regione Puglia e alla città di Matera in Basilicata realizzato con la collaborazione di Enit Parigi. Il programma ha riscosso un ampio successo con un audience di 1 127 000 telespettatori.  

Nessun commento: