Campagna social Parigi ENIT lancia
una campagna social sui canali digitali parigini. La campagna ha lo scopo di
promuovere la destinazione Italia e le sue bellezze. L’iniziativa pubblicitaria
sarà diffusa fino alla fine di dicembre parallelamente alla
campagna.
L'Italia su Des racines & des ailes La
prestigiosa trasmissione francese "Des racines & des ailes" ha dedicato un
reportage di 1h30 a Genova e alla Liguria. Il documentario, realizzato in
collaborazione di Enit Parigi, è andato in onda il 25 settembre in Prime Time su
France 3 e ha riscosso un grande successo con un audience di quasi 2 milioni di
spettatori. Da Bordighera a Boccadasse, da Genova al cuore delle Cinque terre
gli spettatori hanno potuto apprezzare tutte le bellezze del litorale
ligure.
Campagna Italia in Metro ENIT Francia ha
realizzato una grande campagna affissionistica nella metropolitana di Parigi.
La campagna, ha coperto l’80% delle stazioni della metro di Parigi rendendo
visibile la destinazione Italia a più di 6.142.483
persone.
Grande audience per Puglia sul canale televisivo
France 5 La trasmissione echappée Belle su France 5 ha mandato in
onda il 12 ottobre un documentario dedicato alla regione Puglia e alla città di
Matera in Basilicata realizzato con la collaborazione di Enit Parigi. Il
programma ha riscosso un ampio successo con un audience di 1 127 000
telespettatori.
|
Nessun commento:
Posta un commento