Torna il Meraviglia Festival: due giorni di musica ed eventi alla Piana di Vigezzo


 Ritorna dal 5 al 6 luglio il Meraviglia Festival, l'evento a 1700 metri in quota che unisce musica, natura, wellness e divertimento. 

Il Meraviglia Festival inizia sabato mattina e termina domenica nel pomeriggio. In mezzo, due giorni di festival in cui si possono fare tante esperienze diverse, dai trekking ai massaggi olistici, dalle sessioni di Qi Gong alle lezioni di yoga e pilates, passando per l'arrampicata e il parapendio o la degustazione di vini e prodotti ossolani, fino all'osservazione notturna delle stelle accompagnati dai divulgatori dell'Osservatorio astronomico Schiapparelli di Varese.

Il festival ha anche una ricca proposta musicale e di dj set. Al festival c'è spazio anche per l'editoria, con gli stand di MegaWow!.

La location del festival è raggiungibile solo tramite cabinovia (inclusa nel ticket del festival, acquistabile sul sito a 45 euro).

Il modo più autentico per vivere l'esperienza del festival è campeggiare alla Piana. Il wild camping è gratuito, in alternativa è possibile noleggiare una tenda, prenotandola anticipatamente, o pernottare in una delle strutture ricettive della valle.


NovaraToday

Nessun commento: