Spögler Hotels il lato solare delle Alpi.
Un clima mite, un paesaggio sorprendentemente vario e bellezze naturalistiche fin dove giunge lo sguardo... Il Renon non rappresenta infatti solo un'amata località turistica, ma anche una meta escursionistica davvero unica.
Un clima mite, un paesaggio sorprendentemente vario e bellezze naturalistiche fin dove giunge lo sguardo... Il Renon non rappresenta infatti solo un'amata località turistica, ma anche una meta escursionistica davvero unica.
Scegliete una delle residenze e concedetevi un meraviglioso soggiorno sull'Altopiano del Renon, nel cuore dell'Alto Adige.
Pacchetto “Inverno last-Minute”
periodo: 17.01.2016 – 30.01.2016 + 28.02.2016 – 20.03.2016; disponibilità su richiesta
4 notti; domenica – giovedì oppure 3 notti; giovedì – domenica
al prezzo di: € 170,00 a persona adulta in mezza pensione
colazione da buffet –cena con menu a scelta, 4 portate
Riduzioni bambini, in letto aggiunto a 2 quote piene
- fino a 4 anni 100%
- 4 – 10 anni 50%
- da 10 anni 10%
incluso:
uso della piscina coperta e sauna
1 x Skipass corno Renon per 3 giorni a persona
· 1 x massaggio cervicale di ca. 15 minuti a camera
Tassa di soggiorno: Questa tasse di € 1,70 per notte dovrà essere incassata in nome è per conto del governo dal albergatore a carico di ogni singolo cliente.
Situato nel centro di Renon, ad un'altitudine di 1200 metri, lo Sporthotel Spoegler offre un centro benessere con piscina coperta e un giardino di 1000 m² con parco giochi per bambini e lettini.
Le camere sono arredate secondo lo stile tipico alpino e dispongono di una TV LCD e di un bagno privato. Alcune sistemazioni vantano un balcone e alcune una vista sulle montagne.
Ogni mattina allo Spoegler vi aspetta una colazione a buffet con pietanze dolci e salate, quali salumi, uova, formaggi, torte e marmellate fatte in casa. Il ristorante, aperto sia a pranzo che a cena, propone piatti della cucina del Sud Tirolo, da gustare in terrazza quando il tempo lo permette.
Lo Sporthotel Spoegler, a conduzione familiare, offre senza costi aggiuntivi l'uso di servizi benessere, tra cui diverse saune.
Il complesso fornisce, gratuitamente, il parcheggio e la connessione Wi-Fi nelle aree comuni e dista 100 metri dalla fermata degli autobus più vicina, con collegamenti per Bolzano.
segnalazione web a cura di Turismo Culturale
Giuseppe Serrone
turismoculturale@yahoo.it
cell. 3207505116
Nessun commento:
Posta un commento