1. SPA EN PLEIN AIR A DRUSKININKAI
In Lituania, nella moderna località termale di Druskininkai, ad accogliere gli ospiti è un delizioso centro Benessere & Spa immerso nella natura, lungo il fiume Nemunas, le cui acque sono conosciute fin dal XIII secolo, quando venivano impiegate per le loro proprietà miracolose per la salute.
2. ERBE AROMATICHE ALLA SPA DI AMAN SVETI STEFAN
In Montenegro si scorge un incantevole rifugio balneare: la Spa di Aman Sveti Stefan. Un tempio del benessere di quasi 1.600 metri quadrati al cui interno è possibile abbandonarsi a trattamenti che hanno come protagoniste le erbe aromatiche. Il tutto è finalizzato a un ritorno al benessere fisico, alla pace e alla felicità emotiva.
3. ACQUA E FANGO PER RIGENERARSI ALLE TERME LUIGIANE
Le Terme Luigiane, site in provincia di Cosenza tra il territorio di Acquappesa e Guardia Piemontese, attendono la clientela a partire dal prossimo 4 giugno. Appuntamento al Parco Termale Acquaviva, una location avvolta nel verde, là dove rilassarsi tra lettini e le tre piscine ad acqua termale fluente e non trattata e i distributori di fango che permettono di purificare e disintossicare la pelle.
4. PROFUMO DI MARE A VILLA CHETA
A Maratea, a spalancare le braccia al relax, è Villa Cheta, un'elegante villa in stile Liberty là dove il benessere attende in terrazza e invita a recuperare il rapporto con se stessi e con la natura. A rendere la missione più semplice sono gli aromi della macchia mediterranea e i massaggi a base delle deliziose fragranze ideate dalla proprietaria dell’hotel e dal perfume designer Michele Marin di Infragranti Parfumeur.
5. LA VITAMINA C ATTENDE IN SPA ALLA TENUTA ESDRA
La Tenuta Esdra Agri-Spa, sita in quel di Pontecorvo (Ciociaria), invita a scoprire la magia del contesto, la Valle del Liri, lasciandosi coccolare da deliziosi trattamenti che rimandano a un primordiale contatto con la natura. Alla bellezza del viso ci pensa il trattamento ossigenante alla vitamina C, perfetto per favorire la biosintesi del collagene oltre al recupero immediato di tonicità e colorito.
turismo.it
Nessun commento:
Posta un commento