FELTRINELLI 1+1  IBS.IT

Al via il nuovo salone Homi Outdoor a Milano


Nuovo lancio in casa Homi per completare l'offerta sugli stili di vita e i trend anche per quanto concerne l'allestimento dello spazio esterno.
Si chiama Homi Outdoor, l’appuntamento a Milano con le nuove tendenze del vivere all'esterno. Il nuovo progetto espositivo dedicato all’abitare indoor e outdoor è in programma dal 13 al 16 settembre negli spazi di Fiera Milano. Arredamento d’interni e da giardino saranno posti all’attenzione di esperti del settore e di tutti coloro che sono appassionati di design e arredo e che vogliono vivere la casa in perfetta armonia.

Sotto i riflettori vi saranno tutte le novità del momento, gli stili di tendenza per gli amanti del comfort e della vita all’aria aperta. 
Si potranno ammirare complementi d’arredo, lampade, accessori per allestire il proprio giardino oppure balconi e terrazzi, creando atmosfere gradevoli e rilassanti, il tutto all’insegna della cura dei particolari. Un connubio tra design, raffinatezza e funzionalità.

Senza dimenticare lo stile classico ma strizzando l'occhio alle tendenze contemporanee, Homi Outdoor cavalca l'onda di una rinnovata esigenza di vita all'aria aperta, sempre più green e sostenibile, alla ricerca di un ambiente rilassante. Facendo leva sulla voglia di vivere all’aria aperta e su una concezione di benessere sempre più legata a tutto ciò che è naturale e olistico, ampio spazio a luci, colori, atmosfere e profumi.

Homi Outdoor dedica alla profumazione un’area all’ingresso dove si potranno apprezzare fragranze di ogni tipo, diffusori, candele che daranno il ben venuto al visitatore pronto a intraprendere il suo percorso.

Homi Outdoor non è solo questo. Si potranno approfondire le proprie conoscenze in materia di arredo, grazie ai numerosi incontri che sono previsti in programma con architetti e professionisti del settore.
lavorincasa.it

Nessun commento: