ENIT GIAPPONE propone l'Italia


Campagna pubblicitaria ENIT turismo ACTIVE sul più grande maxi schermo del Giappone a Shibuya, Tokyo
Il 25 agosto è stata lanciata la Campagna pubblicitaria ENIT con video Italian Alps per promozione del turismo active in montagna. Il video sarà proiettato per 8 giorni per un totale di 1020 volte sul più grande schermo pubblicitario in Giappone, posizionato nel famoso incrocio del quartieri più dinamico di Tokyo alla stazione di Shibuya.

ENIT Tokyo promuove l'Italia tra i Millennials 
Enit promuove la destinazione Italia e Leonardo 500 tra i millennials. Sul sito "My Navi Gakusei no Madoguchi" consultato da studenti universitari a caccia di viaggi e vacanze anche in vista della laurea. Inoltre è in corso la campagna fotografica utilizzando Instagram (dal 27/6 al 21/8) , a cui si può parteciparla liberamente con il posto delle immagini che trasmette la passione e l’idea verso l’Italia. Articolo qui

Mostra dei siti turistici nel film “Call me by Your Name” 
Dopo il gran successo del film ambientato in Italia “Call me by Your Name” in Giappone, è stata organizzata una mostra che presenta i siti girati nel film, presso Tokyo Art Center in collaborazione di ENIT Tokyo, in occasione della proiezione speciale del film. La mostra è stata realizzata grazie a Pro Loco Crema, l’ufficio turismo provincia di Brescia (incluso info point Sirmione), Visit Bergamo, Turismo Comune di Pandino, Parco del Serio e l’ufficio turistico Valbondione.

ENIT Tokyo promuove MICE per T.O. JTB
Si è appena conclusa la partecipazione della sede Enit di Tokyo alle giornate formative Mice organizzate da uno dei maggiori T.O. giapponesi, la JTB Corp. con oltre 200 manager da tutto il Giappone.

Nessun commento: