ENIT CANADA

Campagna all'aeroporto Billy Bishop di Toronto
E' iniziata ad ottobre la maxi campagna promozionale nell'Aeroporto Billy Bishop di Toronto. L'aeroporto si trova sulle Toronto Island di fronte al centro città e connette varie città del Canada e USA. Ha un alto traffico passeggeri e serve 2.8 milioni di passeggeri ogni anno (business 59%, leisure 41%) il 90% risiede nella GTA (Greater Toronto Area), il 61% ha un reddito superiore a $100.000 annui. La campagna, della durata di 4 settimane, permetterà di raggiungere un target selezionato. Traffico di transito per le aree con display: 250mila passeggeri al mese, circa 5.700 passaggi al giorno dei promozionali.

ENIT partecipa al progetto IT@CA a Toronto
Il Progetto IT@CA è stato realizzato in collaborazione con Ambasciata d'Italia, Consolato Generale d'Italia a Toronto, Istituto di Italiano di Cultura, ICE, ed Camera di Commercio Italiana dell'Ontario per presentare le eccellenze italiane nei settori dell'architettura e design, imprenditoria, enogastronomia, fotografia, scienza e cultura. L'iniziativa ha presentato alcune grandi personalità italiane di oggi, per rafforzare le relazioni tra Italia e Canada che oggi godono di un momento di grande popolarità e di notevole importanza. Ad assistere è stato un pubblico di oltre 400 persone, fra imprenditori, esponenti della cultura della politica e dell'economia di una delle città più giovani ed all'avanguardia del Canada. Parole d'ordine della giornata sono state identità, tipicità, tradizione, innovazione, autenticità e Made in Italy. 

Nessun commento: