Campagna all'aeroporto Billy Bishop di
Toronto E' iniziata ad ottobre la maxi campagna
promozionale nell'Aeroporto Billy Bishop di Toronto. L'aeroporto si trova sulle
Toronto Island di fronte al centro città e connette varie città del Canada e
USA. Ha un alto traffico passeggeri e serve 2.8 milioni di passeggeri ogni anno
(business 59%, leisure 41%) il 90% risiede nella GTA (Greater Toronto Area), il
61% ha un reddito superiore a $100.000 annui. La campagna, della durata di 4
settimane, permetterà di raggiungere un target selezionato. Traffico di transito
per le aree con display: 250mila passeggeri al mese, circa 5.700 passaggi al
giorno dei promozionali.
ENIT partecipa al progetto IT@CA a
Toronto Il Progetto IT@CA è stato realizzato in collaborazione con
Ambasciata d'Italia, Consolato Generale d'Italia a Toronto, Istituto di Italiano
di Cultura, ICE, ed Camera di Commercio Italiana dell'Ontario per presentare le
eccellenze italiane nei settori dell'architettura e design, imprenditoria,
enogastronomia, fotografia, scienza e cultura. L'iniziativa ha presentato alcune
grandi personalità italiane di oggi, per rafforzare le relazioni tra Italia e
Canada che oggi godono di un momento di grande popolarità e di notevole
importanza. Ad assistere è stato un pubblico di oltre 400 persone, fra
imprenditori, esponenti della cultura della politica e dell'economia di una
delle città più giovani ed all'avanguardia del Canada. Parole d'ordine della
giornata sono state identità, tipicità, tradizione, innovazione, autenticità
e Made in
Italy.
|
Nessun commento:
Posta un commento