GIOVEDI’ 16 GENNAIO - ORE 10
SALA ITALIA – ENIT
Via Marghera 2 – Roma
PRESENTI IL SOTTOSEGRETARIO AL MIBACT LORENZA BONACCORSI
E IL PRESIDENTE ENIT GIORGIO PALMUCCI
Il Mibact
con Enit-Agenzia Nazionale del Turismo Italiana ha presentato il piano
annuale di marketing e promozione del brand Italia. La conferenza stampa
si è svolta giovedì 16 gennaio alle ore 10 presso la Sala Italia Enit in
via Marghera 2 a Roma con intervento del il Sottosegretario al Mibact Lorenza
Bonaccorsi.
Sono stati illustrati il piano annuale e le linee guida di marketing e
promozione per il rilancio dell’Italia turistica nel mondo. Gli
obiettivi 2019-2021, le attività promozionali, la segmentazione dei
mercati, le campagne internazionali e i cardini della crescita a valore
nonché i dati e i confronti internazionali utili ai fini di uno sviluppo
turistico sostenibile, accessibile e innovativo.
|
Nessun commento:
Posta un commento