FELTRINELLI 1+1  IBS.IT

Instagram: i luoghi migliori in cui andare in vacanza per fare il pieno di like



Sembra proprio che gli italiani, siano tra tutti gli europei, quelli più affezionati a Instagram, sopratutto durante i viaggi. Con foto, video e stories raccontiamo, attraverso lo smartphone, tutto quello che i nostri occhi vedono, tra meraviglie naturali e città artistiche e culturali. Abbiamo selezionato per voi, ispirati dalla classifica di pitchup.com sulle destinazioni più instagrammabili del momento, 10 luoghi da non perdere per fare il pieno di like.
 
Nulla è più incredibile e sbalorditivo del Circolo Polare Artico: nell’isola norvegese di Senja, ammirare l’aurora boreale è un’esperienza unica da vivere e da fotografare. La conferma arriva anche da pitchup.com, la piattaforma di Instant booking, che ha segnalato anche la Norvegia tra le mete più instagrammabili del momento.  
 
Natura incontaminata, autentica e straordinaria: questa è la Slovenia. Qui, nelle vicinanze dello splendido Lago di Bled, fotografie bellissime sono assicurate. Da non perdere anche il vicino Parco Nazionale del Tricorno e la cascata Pod Iglico.  
 
In Provenza, sull’altopiano di Valensole potrete trovare infinite distese di campi di lavanda e personalizzare la vostra gallery di Instagram con il colore total purple e lo stile provenzale.  
fonte: siviaggi.it
segnalazione web a cura di Giuseppe Serrone Turismo Culturale 

Nessun commento: