FELTRINELLI 1+1  IBS.IT

Conclusa a FIERA MILANO BIT – BORSA INTERNAZIONALE DEL TURISMO

 

Terminata Fiera Milano la manifestazione di riferimento per il settore in Italia: BIT – Borsa Internazionale del Turismo.

BIT 2023 riunisce un’ampia rappresentanza di tutte le filiere, dalle Regioni italiane agli Enti del Turismo esteri, dai Consorzi agli operatori privati, l’hôtellerie o i vettori. A Fiera Milano, il meglio di un’offerta capace di rispondere alle esigenze dei viaggiatori con una panoramica completa sul settore grazie alle tre macro-aree espositive: Leisure, con le proposte delle destinazioni e degli operatori, BeTech per i servizi digitali e start-up e il MICE Village interamente dedicato al business travel.

Centinaia i buyer altamente profilati sono arrivati da tutto il mondo, con presenze particolarmente numerose, nell’ordine, da USA, Spagna, Francia, Canada e Germania. Tra gli altri mercati più rappresentati anche Polonia, Brasile, Arabia Saudita, Emirati Arabi e Paesi Bassi.

Leitmotiv trasversale all’intera manifestazione è stata la grande attenzione verso sostenibilità, inclusività, diversità e consapevolezza, ormai parte del Dna di Fiera Milano, declinata in proposte per un viaggiatore che vuole vivere la destinazione in modo rispettoso e autentico. 

fieramilano.it

Nessun commento: