Ixpira punta sul mercato pugliese con innovazioni e nuove collaborazioni

 

Ixpira guarda con rinnovato interesse al mercato pugliese e quest’anno parteciperà alla Borsa del Turismo Mediterraneo (BTM), dal 27 al 29 febbraio 2024, che si svolgerà presso la Fiera Del Levante di Bari. A far gli onori di casa Mimmo Crinò ed Enzo Lippolis, rispettivamente Direttore Commerciale e Senior Sales dell’azienda Ixpira, pronti a presentare al pubblico le ultime novità e a condividere la loro visione per un turismo sempre più accessibile e responsabile.

Un focus particolare verrà dato al lancio del nuovo prodotto ‘Fly & Drive’, una soluzione di viaggio che combina flessibilità, convenienza e sostenibilità, frutto della collaborazione tra Ixpira e Avis.

Questa offerta, disponibile nelle versioni BASIC e PREMIUM, promette di rivoluzionare il modo di viaggiare, offrendo tariffe competitive, chilometraggio illimitato e una serie di vantaggi esclusivi, tra cui la copertura completa per danni e furto e il supplemento One Way incluso senza costi aggiuntivi in Italia.

Ixpira si distingue anche per il suo vasto programma di oltre 150 Tour e Minitour nel mondo, che quest’anno si arricchisce di 43 nuovi itinerari invernali e 48 estivi, spaziando dalle affascinanti strade di Grecia, Spagna e Portogallo, alle vibranti metropoli di New York e Los Angeles, fino alle esotiche bellezze di Messico, Thailandia e Giappone. Un’offerta pensata per soddisfare le esigenze di ogni viaggiatore, con la possibilità di creare pacchetti turistici su misura, grazie all’assistenza continua del loro Customer Care, anche per le destinazioni più complesse.

travelnostop.com

Nessun commento: