BOLOGNA, 31 GEN - Terre di Romagna, piano di marketing promosso dalle Camere di Commercio di Forlì-Cesena e Ravenna, lancia l'iniziativa online 'Expo 2015: la Rete per l'incoming verso la Romagna': 39 pacchetti turistici di undici agenzie di viaggio e Club di prodotto romagnoli, diffusi in 41 paesi esteri grazie alla Rete, accompagnati da immagini di Comuni e territori.
Ai pacchetti, alle notizie ed immagini del territorio sul sito www.terrediromagna.org, si affiancherà ora l'avvio della campagna di newsletter, con azioni mirate di web-marketing. Altre due campagne sono previste a fine febbraio e a fine marzo, con un richiamo generale a fine aprile in prossimità dell'apertura dell'evento. Queste campagne online - in lingua inglese - sono realizzate attraverso l'utilizzo di un ampio data base costruito nei cinque anni di attività di Terre di Romagna. Obiettivo delle azioni e delle news è interessare ed affascinare buyer, media, giornalisti e opinion leader stranieri, proponendo alla loro attenzione pacchetti turistici che sono sintesi delle eccellenze del territorio in tutte le sue declinazioni (arte, storia, enogastronomia, natura e verde, mare, terme e benessere), nonché il fascino e lo stile italiano di città e cittadine del territorio. Nei pacchetti, all'accoglienza e all'ospitalità in Romagna si accompagna anche l'offerta per una visita all'Expo di Milano. (ANSA).
Nessun commento:
Posta un commento