"L'idea - continua Radaelli - è stata quella di un video, indirizzato al mercato internazionale ma anche ai nostri connazionali, che faccia appassionare e faccia venire la voglia di partire e di "girare il proprio film" grazie alle scene di 9 grandi pellicole ambientante nella nostra bellissima terra". Il video, presentato alle 14,30 all'Hotel Excelsior a Venezia Lido, sarà distribuito attraverso internet e in tutte quelle occasioni in cui Enit sarà presente per favorire l'incremento del turismo in Italia, come fiere, eventi culturali, roadshow, manifestazioni sportive.
Italian Emotions, the Directors' Dream. L'Enit a Venezia promuove l'Italia con 9 grandi film/VIDEO
L'Italia dei grandi film girati negli ultimi anni, da The Tourist a Il talento di Mr. Ripley. Un video che attraverso le immagini di 9 pellicole ambientate in Italia faccia innamorare e venire voglia di partire. E' l'iniziativa promozionale che Enit presenta a Venezia, come evento collaterale al Festival del cinema. "Non volevamo - spiega il commissario straordinario dell'Enit Cristiano Radaelli - fare la solita video-cartolina ma trasmettere a chi ci guarda idee per viaggiare ed emozioni".
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento