Turismo Viaggi Hotel Emozione3 arricchisce il portfolio per le adv

Gusto, benessere e soggiorni sono i tre nuovi cofanetti in esclusiva per gli agenti di viaggi
Emozione3, brand italiano di cofanetti regalo del gruppo Wish Days, forte delle numerose novità pensate appositamente per le agenzie di viaggi, conferma la volontà di investire in questo canale e presenta tre nuovi cofanetti virtuali, in esclusiva per loro. Si tratta di ‘Magie di Gusto e Relax’, oltre 1.684 esperienze per 1 o 2 persone a scelta, tra momenti di benessere in Spa selezionate, degustazioni da assaporare in coppia o lezioni di cucina; ’Tentazioni e Sapori’, i sapori d’Italia da scoprire tra oltre 1.072 degustazioni in tutta Italia, per 1 o 2 persone, o con due bottiglie selezionate tra i migliori vini inviate a domicilio. Per momenti da dedicare al gusto e al relax e ‘Tra Viaggi e Divertimento’, 
1.846 esperienze tra soggiorni di una notte, in Italia o in Europa, vacanze dedicate ai viaggi da single o in compagnia, o attività sportive per una o più persone.
Trattandosi di cofanetti in esclusiva per le agenzie di viaggi, i clienti potranno scegliere tra due diverse modalità d’acquisto: formato ‘Special’, grazie alla quale basterà scegliere il cofanetto preferito tra tutta l’offerta Emozione3, incluse le 3 novità, e abbinarlo direttamente in agenzia ad un’esclusiva card che viene poi confezionata all’interno di un packaging e Buono Virtuale, un formato elettronico che permette al cliente di scegliere il proprio cofanetto Emozione3 preferito e lasciare che l’agenzia stampi la versione PDF del Buono contenente il codice di prenotazione; un metodo veloce ed immediato per chi decide di scegliere la propria esperienza direttamente sul sito prenotaemozione3.it.

- See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/176092/#sthash.cae8glJZ.dpuf

Nessun commento: