L’unità Information Technology di Press Tours cresce e oggi conta otto dipendenti più due consulenti esterni. Questo rende possibile un booking online, attraverso la piattaforma b2b “Chiara”, talmente evoluto che modifica già dal preventivo qualsiasi variazione richiesta dal cliente, come cambio tappe dell’itinerario e switch dei giorni, solo per fare due dei casi più ricorrenti. Le ultime innovazioni introdotte – Google site search eTravel architect – migliorano la costruzione di pacchetti di viaggio, arricchiti di servizi ancillari e informazioni, contenute su tutti i canali di comunicazione dell’operatore, sia i social media come Facebook, Twitter, Flickr, Youtube e Linkedin, sia il blog.
L’attività social media diventa, inoltre, voce di co-marketing con gli enti del turismo, grazie ai riconoscimenti che Pt ottiene da Facebook e Google in termini di pagine visitate (un milione per il blog) e tempestività delle risposte alle interazioni su articoli e post. p.ba.
- See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/176160/press-tours-cresce-tecnologicamente#sthash.vidlpMNA.dpuf
L’attività social media diventa, inoltre, voce di co-marketing con gli enti del turismo, grazie ai riconoscimenti che Pt ottiene da Facebook e Google in termini di pagine visitate (un milione per il blog) e tempestività delle risposte alle interazioni su articoli e post. p.ba.
Nessun commento:
Posta un commento