HOMI Fashion&Jewels, 13 16 settembre 2019 Fiera Milano #IAMTHEMAKER


Cosa rende unico un gioiello? La sua personalizzazione. Lo rivela a HOMI FASHION&JEWELS l’azienda Marcello Pane, che porta a Milano creazioni e gioielli della tradizione orafa napoletana.


DETTAGLI SOFISTICATI E SPECIALI

«Il gioiello - ci spiega il brand Marcello Pane - rappresenta da sempre un accessorio di lusso, un dettaglio sofisticato che, in alcuni casi, funge da espressione di noi stessi mentre in altri arricchisce l’outfit, rendendolo unico. Il trend degli ultimi anni è sicuramente il gioiello personalizzabile: un accessorio che permette di raccontare qualcosa di sé, svela un dettaglio del nostro carattere o consente di portare con noi le persone che amiamo di più, come le nostre collezioni Family e Letters».

GIOIELLI VERSATILI E MODERNI 

Il risultato sono gioielli moderni, innovativi, versatili e fortemente personalizzati. «I gioielli rappresentano spesso un amuleto, qualcosa che prescinde dalle mode o dal look. Diventano un tratto distinguibile del nostro stile e, al contempo, un simbolo emozionale molto potente, da indossare sempre. Gli anelli con le iniziali sono, senza dubbio, un gioiello che non passa mai di moda. La donna di oggi non può rinunciare a portare con sé le persone del cuore o a raccontare qualcosa di se stessa. I gioielli personalizzabili sono sicuramente i dettagli immancabili nel look di una donna».

150 ANNI DI STORIA 
Famiglia, tradizione, innovazione, futuro: ovvero la ricetta della storia aziendale della Marcello Pane. «Vantiamo alle spalle 150 anni di storia, durante i quali la Marcello Pane si afferma prima nel mercato dell’oreficeria, grazie alla finissima qualità manifatturiera e alla continua ricerca di forme nuove. Successivamente si impone tra i grandi nomi della gioielleria in argento, grazie all’incessante voglia di rinnovarsi al passo con i tempi. La famiglia è da sempre il perno principale attorno al quale ruota un’azienda storica proiettata al futuro come la nostra. Ancora oggi la famiglia rappresenta il valore fondamentale di questa azienda, il cui obiettivo primario è instaurare questo profondo legame con tutti i suoi clienti».

#IAMTHEMAKER
#IAMTHEMAKER: l’installazione che dà voce alla creatività coinvolgendo in prima persona i protagonisti della manifestazione. Un progetto che - attraverso mini-interviste proiettate all’interno della manifestazione e sui principali canali social - cercherà di dare una definizione ai tre valori fondamentali di HOMI Fashion&Jewelse della creatività: unicità, ricerca, sperimentazione. Exhibitor, buyer e addetti ai lavori saranno tutti invitati a raccontare l’esperienza della mostra in diretta e a spiegare la loro visione dell’art&craftdi oggi e di domani.

Venerdi, Sabato e Domenica

dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00

Pad. 11 M17

tratto da http://www.homifashionjewels.com

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