"Con tutti i sensi": la campagna ENIT promuove la Costiera Amalfitana



Per tre mesi, dal 1 ottobre al 23 dicembre, l'Italia si promuove sul portale della guida turistica più venduta in Germania e punta sulla presentazione di otto prodotti turistici tra cui la vacanza attiva e termale, l'offerta culinaria, il turismo slow e verde.

La campagna "Mit allen Sinnen" (Con tutti i sensi) si svolge contestualmente in Germania, Austria e Svizzera. Prevede uno Smart Magazine con storytelling e integrazione di due video, teaser e banner su tutta la "rete viaggi" di MairDumont(Baedeker, Lonely planet, Dumont, weg.de, Eurowings, lastminute.de), invio di newsletter ad hoc e posting sui canali social di Marco Polo.

Obiettivo della promozione è ispirare a un viaggio in Italia 15 milioni di Unique Users, un target di viaggiatori smart & active con capacità di spesa medio-alta, un elevato livello di istruzione, preferenza di viaggi in Europa, interessati a prodotti editoriali turistici con suggerimenti, novità e presentazioni di aspetti inediti delle destinazioni.
amalfinews.it

Nessun commento: