FELTRINELLI 1+1  IBS.IT

Il Calciomercato è ufficialmente chiuso. L'Hotel Sheraton Milan San Siro in via Caldera, 3 a Milano ha ospitato oggi i protagonisti del mercato per l'ultima giornata di trattative presso il prestigioso albergo

 Organizzata da Master Group Sport e Adise, la chiusura della sessione estiva del Calciomercato 2021/22 ha ospitato un numero limitato di addetti ai lavori a causa delle restrizioni dovute alle normative in materia di prevenzione dal contagio di Covid-19.



Le giornate conclusive di questa edizione del Calciomercato, contraddistinta anche da una nuova veste grafica che ha rinnovato l'immagine dell'evento, sono state luogo non solo di trattative e pubbliche relazioni, ma anche di momenti formativi di altissimo livello.
Il giorno dell'apertura, venerdì 27 agosto, la Sala Magnolia ha infatti ospitato un incontro tra gli organizzatori del Calciomercato e gli studenti del Master in Sport Business Management della 24 Ore Business School con una tavola rotonda di approfondimento di uno dei più tradizionali ed iconici momenti del calcio italiano, con le testimonianze dei vertici dell'organizzazione di Master Group Sport e Adise.
Lunedì 30 agosto è invece stata l'occasione per tutti i direttori sportivi di Serie A, Serie B e Lega Pro di riunirsi per un corso di aggiornamento organizzato dalla Commissione Dirigenti Sportivi della FIGC in collaborazione con Adise, che ha portato tutti i protagonisti del Calciomercato presso l'albergo ormai simbolo delle trattative calcistiche.

L'evento Calciomercato 2021/22 è pensato per avere un impatto minimo, con forte attenzione ai temi rivolti alla sostenibilità, ed è stato certificato da Ecoevents.

Il prossimo appuntamento con il Calciomercato sarà a gennaio, con la sessione di chiusura delle trattative della campagna trasferimenti 2021/22, sempre presso l'Hotel Sheraton Milan San Siro

Fonte: Ufficio Stampa Master Group Sport

(segnalazione web a cura di Giuseppe Serrone e albana Ruci - Turismo Culturale)

Nessun commento: